Via Roma 187

85029 VENOSA (Pz)

Tel. 0972 39111 Fax 0972 39450 

AZIENDA SANITARIA U.S.L. N.1 85029 VENOSA (PZ)

BANDO DI GARA

sez. i. amministrazione aggiudicatrice i.1): denominazione, indi-rizzi e punti di contatto: azienda sanitaria u.s.l. n. 1 venosa (pz) indirizzo: via roma 187, venosa - cap 85029 venosa (italia) -  punti di contatto : servizio responsabile u.o. economato provveditorato e tecni-co (dr. antonio pennacchio) - tel. 0972 39408-430 – fax 0972 39407 - indirizzo internet (url) www.asl1venosa.it – posta elettronica: economato.asl1@rete.basilicata.it ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati - il capitolato d’oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati.-  le offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. i.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attività: autorita’regionale/locale/salute. - l’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. sez. ii: oggetto dell’appalto ii.1) descrizione ii.1.1) denominazione conferita all’appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio, lavaggio e rifornimento di biancheria piana e confezionata, di vestiario e calzature per il personale, occorrente ai presidi ospedalieri di melfi e venosa ed ai presidi sanitari aziendali facenti parte dell'ambito territoriale dell'azienda sanitaria usl n.1  ii.1.2) tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: categoria n° 17 – luogo principale di esecuzione:  ospedale di melfi e ospedale di venosa - ii.1.3 l’avviso riguarda: un appalto pubblico ii.1.5) breve descrizione dell’appalto: servizio di noleggio e lavaggio di biancheria piana e confezionata, effetti letterecci, materasseria, divise da lavoro per il personale dipendente dell'azienda sanitaria usl n.1, presso le sedi indicate.

ii.1.6) cpv93100000 -  ii.1.7) l’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici? no. ii.1.8) divi- sione in lotti: no ii.1.9) ammissibilita’ di varianti: no-  ii.2.1) quantitativo o entità totale dell’ appalto valore stimato, iva esclusa: importo presunto annuo 312.500,00 - importo relativo all’intera durata quadriennale: 1.250.000,00-  moneta: euro -  ii.2.2) opzioni: no ii.3) durata dell'appalto periodo in mesi: 48 dall’aggiudicazione dell’appalto - sez. iii)  informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico iii.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzioni ai sensi degli artt.75 e 113 del d. lgs 163/2006 -  iii.1.2) principali modalità di finan-ziamento e di pagamento: bilancio aziendale - pagamento con mandato bancario iii.1.3) forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppa-mento di operatori economici: ai sensi degli artt. 34-37 d.lgs 163/2006 - iii.2.1) situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro com-merciale – informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti: iscrizione a cc.i.aa. - registro delle imprese -; assenza di cause ostative previste dall’art. 38, c. 1 d. lgs. 163/2006,essere in regola con l’applicazione delle leggi 383/2001, 68/99, 626/94, normativa antimafia ai sensi del dpr 252/98 e art 10 legge 575/65 e s.m.i., normativa previdenziale-assicurativa, pagamento cig.-  iii.2.2) capa-cita’ economica e finanziaria – informazioni e formalita’ neces-sarie a valutare la conformita’ ai requisiti–livelli minimi di capa-cita’ eventualmente richiesti: dichiarazioni di n. 2 istituti di credito; dichiarazione concernente il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi (2005-2006-2007), importo relativo ai servii nel settore oggetto della gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2005-2006-2007) - iii.2.3) capacita’ tecnica-informazioni e formalita’ necessarie a valutare la conformita’ ai requisiti–livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: 1-elenco dei principali  servizi analoghi a quelli oggeto di gara prestati negli ultimi tre esercizi  (2005-2006-2007), 2- l’attrezzatura, i macchinari, il materiale e l’equipaggiamento tecnico di cui la ditta disporrà per l’esecuzione del servizio oggetto di gara.

iii.2.4) appalti riservati: no - iii.3.1) condizioni relative all’appalto di servizi iii.3.1) la presta-zione del servizio è riservata a una particolare professione? no - iii.3.2) le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione di servizio? si -   sez. iv: procedure iv.1) tipo di procedura: aperta - . iv.2) criteri di aggiudicazione: prezzo più basso. iv.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no –  iv.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e documentazione complementare: nessuna - condizioni e modalita’ di pagamento: nessuna-  atti di gara scaricabili dal sito www.asl1venosa.it e sul sito www.sitar.regione.basilicata.it o disponibili gratuitamente presso gli uffici di cui al punto i.1, (ore 9,00-13,00 dal lunedì al venerdì).-  iv.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: - data 26/09/2008 ore 12,00 iv.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. iv.3.7) periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte. iv.3.8) modalita’ di apertura delle offerte: seduta pubblica data luogo ed ora di detta apertura saranno comunicati direttamente alle ditte partecipanti -  persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o persone munite di delega scritta. sez. vi: altre informazioni - vi.1) trattasi di appalto periodico? no. vi.2) appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no vi.3) informazioni complementari: altre condizioni e disposizioni specifiche per rti,consorzi e ditte straniere, nonchè precisazioni circa i punti iii.2.1 e iii.2.3 sono indicate nel disciplinare di gara, capitolato, allegati e modulistica consultabili dal sito www.asl1venosa.it,  e sul sito www.sitar.regione.basilicata.it su cui saranno pubblicate comunicazioni relative alla gara. CODICE CIG 0185624Dc1-. vi.4) procedure di ricorso vi.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso-denominazione ufficiale: tribunale amministrativo regionale per la basilicata, - 85100 potenza vi.4.2) informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: giorni 60 decorrenti dalla pubblicazione del bando di gara -  vi.4.3) servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: punti di contatto indicati al puntovi:i.1 – vi.5 data di spedizione del presente avviso alla guce:  25/07/2008.

IL DIRETTORE GENERALE

(DR. EDMONDO IANNICELLI)

 

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